Utenti in linea

· Ospiti in linea: 1

· Iscritti in linea: 0

· Totale iscritti: 36
· Il nuovo iscritto: Huck

Laser Tag Day

ISCRIZIONI

Sole Rosso

Gemellaggi

Accedi

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

Random Foto

Follow us

You can follow us through our :

Benvenuto


Questo è il sito della Associazione Sportiva Dilettantistica SCIACALLI, attualmente l'unica e la più grande associazione per la pratica del Softair nel fermano.


Copriamo tutta la provincia di Fermo e oltre. Siamo un gruppo di amici che ha messo al primo posto il divertimento, la sicurezza e il rispetto. Siamo tra i pochi che forniscono di base una assicurazione di livello superiore rispetto alle classiche assicurazioni di gioco.

Noi giochiamo tutte le domeniche e andiamo a fare tornei di tutti i tipi. Nella nostra associazione tutti i soci sono uguali e, a differenza di altri club, siamo regolarmente iscritti ed autorizzati a giocare il Softair. Quando vi iscrivete in un club chiedete di vedere i documenti timbrati e con marche da bollo originali. Noi per esempio eleggiamo il Consiglio Direttivo tutti gli anni... il vostro club?

Diffida da chi si spaccia per club e non lo è. In questa zona non ci sono altre associazioni regolari sul Softair. Vieni a giocare con noi, il Softair è veramente uno sport aggregante.

CONSIGLIO DIRETTIVO 2014:
Presidente: Francesco Polinesi (Panzer)
Vice-presidente: Manuel Antonelli (Dio)
Segretario: Gabriele Guizzardi (Charlie)
Tesoriere: Andrea Pettinari (Group)
Consigliere: Alessandro Virgili (Sharp)

Uff. Stampa: Cristiano Alessandri (Salomone)
RIFERIMENTI PER CONTATTO:
Telefono: 392.7002500
Fax: 0734-640880
Email: info@sciacalli.net
Cod. Fisc.: 90045170447

Numero Soci: 41

Ci sono 700 foto, guardale cliccando su Album Fotografico!!!

LASER TAG IN CENTRO 2013 (SEM)

Tornei

Con immenso piacere informiamo che anche quest'anno gli Sciacalli hanno organizzato il LASER TAG in Centro a Sant'Elpidio a Mare, mega giocata urban con repliche Laser Tag aperto a tutte le associazioni e a quanti vogliono solo provare questa nuova disciplina sportiva potendo noleggiare i fucili Laser Tag sul posto!

Per tutte le informazioni consultate il mini-sito dedicato all'evento: CICCA QUI

TORNEO LASER TAG DOMENICA 24 MARZO 2012.

Tornei

TORNEO LASER TAG DOMENICA 24 MARZO 2012.

 


 

Antefatto

 

CIA –  Present day

 

L’attività militare del governo Nord Coreano è in incremento: il 12 Febbraio terzo esperimento  nucleare non autorizzato, la terra trema ed i governi asiatici sono in subbuglio.

Il Comitato per la Sicurezza Nucleare Internazionale convoca un consiglio di sicurezza in extremis. Russia e Cina non vi partecipano.

Fonti di intelligence segnalano milizie comuniste al limitare del territorio sud coreano. Il Governo di PyongYang smentisce che ci siano truppe dislocate in quelle aree; i satelliti spia invece apportano tutt’altre informazioni ed immagini.

La Casa Bianca ed il suo capo supremo vigilano ed osservano con molta attenzione. Qualora ci dovesse essere un gesto di seppur minima ostilità verso il governo Sud Coreano, il dispiegamento delle forze USA sarà imminente e massivo. Sono state richiamate le seguenti portaerei dal Golfo di Oman: la USS Nimitz e la USS Enterprise mentre sommergibili nucleari classe Typhon, stazionati nel Pacifico Nord occidentale, stanno facendo rotta verso le coste amiche del Giappone, in attesa di ordini e piani di attacco.

Gli Stati membri del consiglio di Sicurezza dell’ONU sono stati messi in preallarme: Gran Bretagna, Francia e Italia hanno dato disponibilità qualora gli USA richiedessero l’impiego degli aeroporti Nato dislocati nei rispettivi territori. Le basi di Ramstein in Germania e di Aviano in Italia stanno già smistando soldati USA pronti a trasferirsi presso le basi americane dislocate nel sud del Giappone.

Tracciati radar segnalano velivoli in ricognizione nord coreani nei pressi di tre zone poste ai confini del confine sud coreano, dove sembrano in atto trivellazioni ed estrazione di preziosi da parte del governo proprietario. Molto probabilmente l’interesse del governo nordista mira a destabilizzare gli equilibri locali per accaparrarsi queste nuove fonti di approvvigionamento di ricchezze da poco rinvenute.

CORSO OPERATORE SOFTAIR

CORSO OPERATORE SOFTAIR

Trovate tutte le info a questo link: http://www.sciacalli.net/cos/

 

LASER TAG IN CENTRO

LASER TAG IN CENTRO

Anche quest'anno, sabato 23 giugno, si svolgerà a Sant'Elpidio a Mare l'evento LASER TAG IN CENTRO Terza Edizione. Per le stradine del centro storico si giocherà ininterrottamente dalle 09:00 alle 19:00.

 

Chi manca si perde veramente un evento straordinario!

 

mini-sito:  http://www.sciacalli.net/lasertag2012/

 

Gli Sciacalli su WIKIPEDIA

E' con immenso piacere (e con l'aiuto dell'amico Roberto Ceglia) che vi informo che dall'inizio del 2012 la nostra associazione è anche su WIKIPEDIA:

http://it.wikipedia.org/wiki/ASD_Sciacalli

(siatene orgogliosi)

Operazione Touch & Go

Operazione Touch & Go

Operazione “Touch & Go”
12-13 Novembre 2011
Aviosuperficie, San Marco alle Paludi, Fermo

Programma
Sabato 12.11.2011
Ore 9.00 Introduzione alla giornata
Ore 9.30 Tecniche di Camouflage, mimetismo, set-up tecnico per missione 24H
Ore 10.30 Nozioni base di cartografia, individuazione e posizionamento punti su mappa, esercizi per l’apprendimento
Ore 12.00 Pausa pranzo
Ore 15.00 Introduzione al Laser-tag, nozioni di base sul funzionamento delle repliche
Ore 16.00 Nozioni di base delle tattiche di gioco
Ore 18.00 Fine giornata

Domenica 13.11.2011
Ore 8.00 Briefing Missione
Ore 9.00 Infiltrazione in A.O. (Area Operativa)
Ore 13.00 Esfiltrazione dalla A.O. e fine missione
Ore 13.30 Debriefing missione e saluti

[GLI ORARI POSSONO SUBIRE MODIFICHE]

Organizzazione a Cura della ASD Sciacalli Fermo e Fly Zone Fermo

Iscrizione libera, max 7 partecipanti, entro e non oltre 11.11.11 ore 11.00 a.m.
Si prega di voler lasciare il proprio nome e cognome allo 0734642156

Si richiede abbigliamento idoneo per trascorrere del tempo all'aria aperta, di colore vario (marrone, nero, verde) che si possa rovinare, scarpe a collo alto, cappello e/o berretto, guanti.

Presso la Sede della Fly Zone sarà comunque possibile acquistare abbigliamento tecnico fornito da Militaria.it di Jesi.

LASER TAG IN CENTRO 2011 (2° Ed.)

News InterneCon immenso piacere informiamo che anche quest'anno gli Sciacalli hanno organizzato il LASER TAG in Centro a Sant'Elpidio a Mare, mega giocata urban con repliche Laser Tag aperto a tutte le associazioni e a quanti vogliono solo provare questa nuova disciplina sportiva potendo noleggiare i fucili Laser Tag sul posto!

Per tutte le informazioni consultate il mini-sito dedicato all'evento: CLICCA QUI

 Laser Tag in Centro 2011

Festa di Primavera (6° ed.)

News InterneSiamo lieti di informare che gli Sciacalli sono stati scelti dall'organizzazione della Festa della Primavera come gruppo Softair per promuovere e far provare lo sport. Ci troverete quindi domenica 29 maggio al quartiere San Filippo.

festa primavera 6ed

Telethon, non c'è bisogno di dire altro!

News InterneIl 5 dicembre gli Sciacalli sono orgogliosi di organizzare una giocata a favore della raccolta fondi per TELETHON. Siamo estremamente orgogliosi di prendere parte a questa iniziativa e speriamo che aderiscano in molti. Noi comunque ci saremo e potremo dire di aver fatto la nostra parte.

Telethon 2010

Notte dello Sport 2010

News InterneAnche quest'anno eravamo presenti alla Notte Dello Sport, manifestazione per la Associazioni Sportive riconosciute dal Comune di Fermo e Provincia. Unica associazione ovviamente la nostra (altre non ce ne!).

Sempre grande affluenza di pubblico e altissimo livello di interesse, soprattutto delle ragazze, cosa che ci fa molto piacere e che evidenzia come anche il "sesso debole" non sia poi così debole.

Notte dello Sport 2010

LASER TAG DAY - Ci siamo!!!

News InterneOrmai siamo arrivati all'appuntamento che tutti i giocatori di Laser-Tag aspettavano, il grande evento in anteprima per la regione Marche!

Invitiamo tutti a provare la nuova frontiera della simulazione militare, sicuramente una nuova forma di gioco con la quale tutti i giocatori di Softair dovranno confrontarsi prima o poi.

Per qualsiasi ulteriore informazione e conoscere le modalità di prova visitate il mini-sito dedicato all'evento: http://www.sciacalli.net/lasertag2010/

Laser-Tag Day

Meteo

Siti Segnalati



Pagina resa in 0.07 secondi!
1,610,851 visite uniche